domenica, gennaio 24, 2010

La comparsa di una cometa. (16 maggio 2009)

Considerati alienati
Siamo solo ormai
Tenui punti rossi
In una tela di ragno
Falsi pionieri che hanno
Abbandonato la via
Osservati
Isolati
Giudicati
Sputtanati

Introversione
Nessuna emozione
Nel mio esteriore

Resto chiuso la mia
Faccia è un muro
Insormontabile
Imperforabile mi sento
Insondabile ma
Godo
Godo nella solitudine
Di questa falsa ipersocialità
Zero creatività
Si vive e ci si afferma
Per inverosimile mitosi

Si vede
Desolazione
Onanismo intellettuale
Legato per stilemi
Misantropia rivolta a me

Mi rigiro insonne
Mi odio come nessuno
Mai potrebbe odiare un uomo
Mida mi credevo
Ma forse lo sono o forse lo ero
Non più in oro ma in merda
Muore il mio nutrimento
Muore la mia esistenza
Abulia e indolenza

Son sul cornicione
Nego di saperti
Strano mio destino
Fine della storia?
Fango o gloria?

Non la morte la follia nemmeno
Codardia sarà il mio nome inutile
Mosca solitaria nella tela
Di ragno, insieme ad altre
Mille mosche solitarie
Incapaci di reagire, prive
Di sostegno andiamo a morire
Indegnamente

Tenebra mentale
Morte ai nostri sensi
Senza più difese
Scivoliamo dentro

L'oblio


Nessun commento:

Posta un commento