domenica, gennaio 24, 2010

Caino (revisited). (19 novembre 2009)

Oscurità, proteggimi
Dolce menzogna, nascondi la mia colpa
Perdono non è ciò che voglio
Ciò che cerco è salvezza

Dimentica me
Lascia che fugga
Mai più la mia voce sentirai
Né la mia faccia vedrai, sparirò!

Senso di colpa, fratello mio
Fedele, non mi lascerai solo
Accanto a me, nel mio letto
Al risveglio e nel sonno

Non c'è perdono
Se sanno chi tu sei
Marchiato a fuoco
La vergogna non se ne andrà

Uomo in fuga, senza più scampo ma
Corre ancora, corre ancora
Non si fermerà, della vita ne va
Facce curiose studiano il mio viso
Occhi che vedo accendersi
Sono tanti e feroci, mi odiano
Uomo in fuga, senza più scampo
Corre ancora, corre ancora
Non si fermerà, della vita ne va

Io fuggo da me
La mia coscienza non mi darà
Pace, è una lotta
Lotta intestina
Cuore aperto in due
Pensieri si sdoppiano
Doppia identità
Doppione di me

Oscurità, proteggimi
Dolce menzogna, nascondi la mia colpa
Perdono non è ciò che voglio
Ciò che cerco è salvezza

Dimentica me
Lascia che fugga
Mai più la mia voce sentirai
Né la mia faccia vedrai...

Nessun commento:

Posta un commento